Azienda

Siamo negli anni ’70 quando la ditta PRALY viene creata da un importante industriale del settore alimentare bolognese per consentire a sua figlia di entrare in questo mondo.

Leggi di più
Cioccolato personalizzato con la forma desiderata e con il Vostro logo aziendale
prodotti bio
prodotti convenzionali
Contattaci subito

Telefona al numero +39 051 6636090 oppure compila i seguenti campi:

Nome

Email

Messaggio

Desiderate pubblicizzare un nuovo prodotto? Omaggiare durante una fiera con gadget innovativi? Ringraziare qualcuno?

DITELO COL CIOCCOLATO

DITELO COL CIOCCOLATO – provate con un’idea innovativa abbinata al Cioocolato di Altà Qualità Arlotti & Sartoni.

Pralineria artigianale

Arlotti & Sartoni Vi propone un grande assortimento di cioccolatini di lusso di altissima qualità, tutti fatti a mano uno per uno. Le nostre pregiate confezioni, di vari modelli e misure, possono contenere da 3 a 60 praline e sono tutte personalizzabili con il Vostro logo o le Vostre foto. Ideali per le occasioni in cui si ama donare un cadeau raffinato e di effetto.

Pasqua: Uova e campane

Le nostre Uova e Campane di Pasqua sono prodotte in tiratura limitata con puro cioccolato di alta qualità. Le decorazioni, tute rigorosamente fatte a mano dai nostri Maestri decoratori, sono prodotte con materie prime genuine  e semplici, ottenendo cosi risultati di alta pasticceria, tutti personalizzabili con il Vostro logo aziendale o con nominativo indicato.

Soggetti di cioccolato

I soggetti di cioccolato sono prodotti ideali per regali, per catering, vendite nei bar e negozi bio, oggettistica natalizia, San Valentino, Halloween, gadget ecc. Prodotti con ottimo Cioccolato BIO, i soggetti rappresentano un modo originale per aumentare la propria gamma di prodotti. Gadget ideali per compleanni, battesimi, cresime e matrimoni.

chiedi una personalizzazione
CONTATTI